Utilizziamo cookies tecnici, indispensabili per il funzionamento del sito. Questo tipo di cookies non necessita del consenso dei navigatori. 

Il consenso si intende accordato anche in modo implicito se l'utente prosegue la sua navigazione nel sito.

 

Il vero Amore è appassionato - L'Amore, il sesso, il piacere... come possono non interessarci?

Autore: Filippo Betti, operatore di Shalom

iconaacquista

Sono pagine scritte da un giovane per i giovani. Dopo aver scoperto nella sua vita il profumo di un Amore appassionato e vissuto nella purezza, in questo libro affronta il delicato tema della sessualità nel periodo del fidanzamento.

La sessualità e l’attrazione fisica vengono presentate come un regalo prezioso che Dio fa ai fidanzati, facendo così cadere i muri costruiti attorno al piacere. La purezza, virtù che non passa mai di moda, è la vera sfida di oggi per quelle coppie che non si accontentano delle briciole dell’Amore. Sceglierla significa urlare al mondo quanto è bello fare l’Amore.

Lontano dall’essere un’utopia o un’imposizione di ricette, il libro si rivolge direttamente ai giovani con un invito a scoprire il senso delle proprie scelte. Solo il mettersi in gioco e il sentire personalmente il profumo della purezza permetterà al lettore di gustare il dono di Dio: un Amore appassionato.

Sicuramente è un libro utilissimo anche ai sacerdoti, agli educatori, ai genitori e a tutti coloro che sono interessati al mondo dei giovani e degli adolescenti.