Utilizziamo cookies tecnici, indispensabili per il funzionamento del sito. Questo tipo di cookies non necessita del consenso dei navigatori. 

Il consenso si intende accordato anche in modo implicito se l'utente prosegue la sua navigazione nel sito.

 

La Famiglia Mariana le Cinque Pietre si sostiene grazie alla Divina Provvidenza.

Questa grande madre si serve anche dei tanti amici, pietre vive e operatori di shalom che continuano a sostenerci materialmente e spiritualmente.

fac simile 5x1000Anche tu puoi sostenerci con il cinque per mille.

E' una semplice firma, che non costa nulla: quando compili la tua dichiarazione dei redditi, vai al riquadro denominato “sostegno delle organizzazioni non lucrative di utilità sociale….” Firma nell’apposito spazio e specifica il codice fiscale dell'associazione "Le Cinque Pietre di Maria onlus", 92037340624

Anche chi non effettua la dichiarazione dei redditi, può fare la sua donazione attraverso il seguente modulo: link modulo che va presentato, in busta chiusa, entro il 31 ottobre 2019 o allo sportello di un ufficio postale o a un intermediario abilitato alla trasmissione telematica (professionista, Caf, ecc.)

Questa scelta non sostituisce l’8 per mille. Sulla medesima dichiarazione dei redditi puoi firmare sia per l’8 per mille che per il 5 per mille.

"Doniamo agli altri il tuo gesto d'amore"

Per vedere la somma incassata nel 2018 clicca qui.

 

BLOG COMMENTS POWERED BY DISQUS