Utilizziamo cookies tecnici, indispensabili per il funzionamento del sito. Questo tipo di cookies non necessita del consenso dei navigatori. 

Il consenso si intende accordato anche in modo implicito se l'utente prosegue la sua navigazione nel sito.

 

Cos'è la vocazione? Come comprendere la propria chiamata?

Se ti senti chiamato a seguire Gesù o desideri fare un'esperienza di discernimento vocazionale puoi scriverti con fra Agostino se sei un ragazzo oppure con suor Maria Stella se sei una ragazza.

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure WhatsApp 392 5121962

tra le altre cose, ricordati di specificare:

- Nome

- Età

- Telefono / email

- Dove abiti

- Cosa fai attualmente

- Come hai conosciuto la nostra Famiglia religiosa e cosa ti ha colpito

 

 «Tutto di un tratto ti trovi immerso in un piano più grande; un progetto dove non sei tu il programmatore, non tieni tu le carte del gioco in mano. Sei invitato a fare il salto nel vuoto, a fidarti di un altro. E ti chiedi: Perché io? Perché proprio a me? Che ho di diverso dagli altri?

Tante domande, un'unica risposta: misericordia, amore.

Non sei solo, tanti hanno fatto l'esperienza di abbandonarsi e seguire quel Dio di Amore che aveva posato il suo sguardo d'amore su di loro e che li ha chiamati per nome e attirati a sé e seguendo Lui hanno ritrovato se stessi, la vera felicità: essere dono, benedizione, per tanti fratelli e sorelle»

(padre Giovanni dell’Immacolata, fondatore della Famiglia Mariana Le Cinque Pietre)