Utilizziamo cookies tecnici, indispensabili per il funzionamento del sito. Questo tipo di cookies non necessita del consenso dei navigatori. 

Il consenso si intende accordato anche in modo implicito se l'utente prosegue la sua navigazione nel sito.

 

Questo macanàim è la Casa Madre della Famiglia Mariana le Cinque Pietre e attualmente vi abitano padre Giovanni dell’Immacolata, il nostro padre fondatore, insieme a un fratello e quattro sorelle...

madredeipovbustoIl macanàim Madre dei poveri si trova a Tagliavia, nelle campagne della diocesi di Monreale (PA) a pochi chilometri da Corleone, Ficuzza e Marineo.

Dal 11 febbraio 2012 la diocesi ha affidato la cura del santuario della “Madonna del Rosario” ai frati e alle suore di Maria.

Ogni giorno offriamo in santuario la possibilità della preghiera, dell’adorazione eucaristica e della Santa Messa. Tanti pellegrini approfittano della presenza del sacerdote per la confessione o colloqui spirituali e i frati e le suore sono sempre disponibili per i pellegrini che vi arrivano.

La nostra Famiglia si apre anche all’evangelizzazione nelle parrocchie vicine e anche in altre diocesi della Sicilia.

Con il tempo si sta formando un gruppo consistente di "Pietre vive", composto anche da tanti giovani, e alcuni laici hanno sentito la chiamata a diventare "Operatori di shalom" all'interno della Famiglia.

I più letti

  • Settimana

  • Mese

  • Tutti